Se vi siamo stai utili, avete partecipato ad una delle nostre esposizioni o avete soddisfatto le vostre curiosità sfogliando il nostro sito web, lasciateci un saluto sul nostro “libro degli ospiti” inserendo un messaggio nell’apposito modulo qui sotto.
Grazie
Lo Staff
256 messaggi.
domenico pubblicato il 2 Luglio 2014 alle 15:29
Gentilissimi e cortesi !! Oltre ad essere estremamente precisi e dettagliati nelle risposte; raro ai giorni nostri
Roberta pubblicato il 26 Giugno 2014 alle 22:53
Grazie per la vostra cortesia e precisione nel rispondere.
lorenzo dessanai pubblicato il 12 Giugno 2014 alle 18:25
Gentilissimi chiari ed esaustivi, avevo paura di avere a che fare con un ragno potenzialmente pericoloso perché non lo conoscevo e mi hanno fatto chiarezza e tranquillizzato. Hanno conosciuto la specie dalla foto che gli ho mandato ed ora sono tranquillo. Grazie!!!
marco pubblicato il 8 Giugno 2014 alle 16:45
Grazie mille per la risposta. davvero siete stati molto gentili ed esaustivi
TIZIANO ZENNARO pubblicato il 3 Giugno 2014 alle 09:17
salve, vi ringrazio molto per la risposta rapida e precisa.
Fabio pubblicato il 22 Maggio 2014 alle 08:25
Grazie per la Vostra rapida cortese ed esaustiva risposta al mio quesito.
Buon proseguimento un grazie a tutti Voi ricercatori
......un mondo senza ricerca sarebbe un mondo piatto.
F.D.
fabio pubblicato il 5 Maggio 2014 alle 21:09
vi ringrazio per la disponibilità e sempre pronta risposta a qualsiasi quesito. ammiro la vs. professionalità nel campo e trovo questo portale un autentico portento.i migliori saluti ed auguri ad otto zampe....
Elisa pubblicato il 29 Aprile 2014 alle 19:29
Ogni anno vi scrivo per qualche identificazione e vi leggo per imparare a conoscere i tanti ragni che incontro. Grazie per la solita disponibilità! Continuate così.
Gianni Passeri pubblicato il 9 Aprile 2014 alle 23:52
grazie mille per avermi dato la spiegazione inerente alla foto del ragno che vi avevo mandato, grazie mille, faccio parte di un associazione, quindi sapere anche che specie di ragni popolano il nostro territorio, sarebbe molto più utile per me è la mia associazione 😀
Annamaria pubblicato il 8 Aprile 2014 alle 16:21
Grazie per avermi spiegato i segreti dei colorati ragnetti che trovo in balcone. 🙂
Pierpaolo pubblicato il 26 Marzo 2014 alle 16:13
Un sincero ringraziamento per la disponibilità, la rapidità e la professionalità con la quale mi avete aiutato ad identificare un nuovo ospite a otto zampe che ci aveva messo un po\' in apprensione..
Continuate così e in bocca al lupo per la vostra attività!
Daniele pubblicato il 26 Marzo 2014 alle 15:51
Sono stati gentilissimi, su internet non sono riuscito in nessun modo a risalire alla specie e con una semplice foto mi hanno detto tutto! 🙂
Paola Di Mario pubblicato il 15 Marzo 2014 alle 20:51
E\' la seconda volta che vi disturbo, ormai non passa giorno che non veda qualche ragnetto sulle mura di casa. Grazie per la pazienza 😀 Paola
Alberto Ragusa pubblicato il 10 Marzo 2014 alle 20:20
Finalmente sono riuscito a dare un nome (Zoropsis spinimana) ai grandi ragni che da qualche tempo trovo all\'interno dell\'abitazione. E pensare che ne eravamo terrorizzati pensando fossero pericolosi! Potremo dormire più tranquilli grazie a voi. Continuate così!
Alberto e Maria
Mario Fanti pubblicato il 10 Marzo 2014 alle 16:49
Con l’arrivo della bella stagione tornerò sicuramente a chiedervi informazioni, a presto
M.F.
Francesca D. pubblicato il 7 Marzo 2014 alle 20:33
Siete stati gentilissimi, grazie.
