Guestbook

Se vi siamo stai utili, avete partecipato ad una delle nostre esposizioni o avete soddisfatto le vostre curiosità sfogliando il nostro sito web, lasciateci un saluto sul nostro “libro degli ospiti” inserendo un messaggio nell’apposito modulo qui sotto.

Grazie

Lo Staff

Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati da * sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
È possibile che il tuo messaggio sia visibile nel libro degli ospiti solo dopo averlo esaminato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi non in regola.
256 messaggi.
Leonardo pubblicato il 2 Settembre 2021 alle 14:30
Vi ringrazio per il gentile chiarimento ricevuto in seguito alla mia domanda.
Valeria pubblicato il 19 Luglio 2021 alle 20:21
Vorrei ringraziare Carlo che ha risposto ad un quesito di mio figlio incuriosito dal mondo delle aracnidi. E? stato molto esaustivo e di grande aiuto. Tale gentilezza e cortesia sono una rarità. Grazie di cuore
MARCELLA pubblicato il 19 Luglio 2021 alle 08:58
Vi ringrazio tanto, ho ricevuto una bella risposta gentile ed esaustiva. Avevo paura che il nostro ospite fosse velenoso, e che dall' oggi al domani ci saremmo ritrovati invasi dai suoi fratelli! Buon lavoro e buona giornata!
Natalia pubblicato il 18 Luglio 2021 alle 15:18
Voglio ringraziare di cuore la risposta utile ed esauriva che mi avete mandato. Sicuramente mio figlio si sente meno impaurito del ragno del nostro giardino che abita tranquillo senza disturbare a nessuno. Grazie mille
Daniela pubblicato il 18 Luglio 2021 alle 09:20
Ora vivo in campagna e sono affascinata dagli insetti. Da quando sono qui ho occasione di vedere molti ragni. Ho chiesto informazioni a voi su uno in particolare e la risposta è stata gentile ed esaustiva. Grazie per esserci e per soddisfare la curiosità di chi ama le creature spesso odiate come i ragni.
Mario pubblicato il 17 Luglio 2021 alle 17:11
Grazie di cuore a Carlo Maria Legittimo per la dettagliatissima e interessante risposta che ci fa intravedere come l'aracnologia sia una materia davvero affascinante.
Michela pubblicato il 6 Luglio 2021 alle 22:14
Buonasera, ringrazio infinitamente il Signor Carlo Maria Legittimo e lo Staff di Aracnofilia per la premura, la sollecitudine e la preparazione con cui rispondono alle domande mie e dei miei figli sui ragnetti che ci capita di incontrare in casa e in giardino. Ci sentiamo inoltre molto onorati per la considerazione che riceviamo. Grazie grazie grazie Michela
Fabrizio pubblicato il 19 Giugno 2021 alle 10:04
Grazie molte per la risposta approfondita, ricevuta in tempi brevi. Professionali e precisi. Buon lavoro.
Amelia pubblicato il 19 Giugno 2021 alle 01:35
Un enorme grazie per la disponibilità e la preparazione che lo Staff di Aracnofilia dimostra di avere ogni singola volta che si tratta di rispondere a semplici curiosità e ogni singola volta che si tratta di fare divulgazione scientifica sul piccolo grande mondo a 8 zampe degli Aracnidi. É uno dei pochi gruppi che vale la "pena" di seguire sui vari social e con cui rimanere in contatto per entrare in un mondo meraviglioso, accompagnati dalla passione che lo Staff mette in tutto ciò che riguarda l'Aracnologia. Un saluto a tutti voi! Amelia.
Miriam pubblicato il 18 Giugno 2021 alle 10:02
Esaustivi e gentilissimi, ottimo servizio
Michela pubblicato il 16 Giugno 2021 alle 21:06
Gentili Aracnofili, Mi sento onorata per l'esauriente risposta che mi avete inviato, sia per la considerazione che ha ricevuto il mio dubbio, che per la precisione nonché ricchezza di particolari della Vostra risposta . Grazie di cuore, mi avete reso felice stasera. Un saluto affettuoso, Michela
Paolo S. pubblicato il 3 Giugno 2021 alle 15:21
Ho chiesto un supporto per identificare il "ragno napoleone", e sono stato molto contento di averlo fatto, risposta più che esaustiva. Sito molto interessante, molto gentili e di sicuro vi contatterò ancora in futuro.
Daniela Tupputi pubblicato il 7 Maggio 2021 alle 15:14
Grazie per avermi risposto. Siete stati gentili e chiarissimi. Saluti Daniela
claudio pubblicato il 21 Aprile 2021 alle 08:46
Lavorando come entomologo in una Azienda Usl, mi capita spesso di ricevere richieste da parte di cittadini e professionisti che necessitano di informazioni anche sugli Aracnidi. Non essendo un esperto in materia, mi sono rivolto allo staff di Aracnoflia che mi ha fornito sempre informazioni molto precise, professionali e utili. Quindi il mio ringraziamento racchiude anche quello dei miei contatti.
Gabriele Beccacece pubblicato il 16 Aprile 2021 alle 10:59
Risposta quasi immediata, completa di informazioni e molto professionali. I gestori di aracnofilia sono sicuramente un punto di riferimento nel mondo degli aracnidi.
Alessandra pubblicato il 14 Aprile 2021 alle 20:53
Grazie per la consulenza, ci avete risposto subito con precisione e chiarezza dandoci tante informazioni. Veramente un servizio molto utile!
Martina pubblicato il 1 Aprile 2021 alle 18:11
Li ho contattati dopo aver trovato un ragno piuttosto grosso ed insolito in casa. Hanno risposto dopo qualche giorno, chiaramente per l'elevato numero di mail che ricevono, e sono stati gentilissimi. Hanno saputo dirmi che tipo di ragno era e mi hanno rassicurato fornendomi anche un link con ulteriori informazioni sulla specie. Molto interessante, davvero grazie mille ?
Rita pubblicato il 31 Marzo 2021 alle 21:11
Gentilissimi. Ho mandato delle foto di un ragnetto peloso chiedendo di quale si trattasse e mi hanno mandato una mail e chiarito i vari dubbi. Esperti e cordiali. Davvero bravi.
Andrea pubblicato il 31 Marzo 2021 alle 12:34
Competenti e disponibili. Grazie di cuore per i Vostri consigli e per le informazioni.
giovanni bellotti pubblicato il 23 Marzo 2021 alle 16:28
Grazie per la competente consulenza prestatami, vi seguirò con interesse. Siete un sito di esperti competenti volto alla salvaguardia del regno animale in tutte le sue sfumature spesso bistrattate e probabilmente mal utilizzate per creare odiens e false informazioni. Purtroppo da diversi anni a qusta parte, anche nei luoghi montani e reconditi, si nota la scomparsa di tante forme di vita maggiori e minori, rospi, vipere, farfalle, bombili, coleotteri, grilli e cavallete, formiche e ragni. Lasciamo stare in santa pace i superstiti di questa grande strage. Cordiali saluti Giovanni Bellotti
Condividi l'articolo