Guestbook

Se vi siamo stai utili, avete partecipato ad una delle nostre esposizioni o avete soddisfatto le vostre curiosità sfogliando il nostro sito web, lasciateci un saluto sul nostro “libro degli ospiti” inserendo un messaggio nell’apposito modulo qui sotto.

Grazie

Lo Staff

Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati da * sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
È possibile che il tuo messaggio sia visibile nel libro degli ospiti solo dopo averlo esaminato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi non in regola.
256 messaggi.
Massimiliano Tosolini pubblicato il 15 Maggio 2022 alle 18:42
Ho contattato il sito di domenica per una valutazione di un ragno che aveva destato qualche preoccupazione in famiglia. Nel giro di un ora ho avuto una risposta e indicazioni chiare e precise sulla specie e sul cosa fare. Grazie davvero per la vostra gentilezza e disponibilità, nonché competenza l'offerta con gradualità. Massimiliano
Lucia pubblicato il 13 Maggio 2022 alle 09:26
Ringrazio per la competenza e per la gentilezza!
Paolo Dessì pubblicato il 1 Aprile 2022 alle 12:53
Grazie per la determinazione di Tibellus oblongus. Gentilissimi. Saluti cordiali. Paolo .
Ewan pubblicato il 28 Marzo 2022 alle 12:09
la vostra risposta è stata tempestiva, precisa e soprattutto rassicurante. Grazie di cuore .
Gianni pubblicato il 28 Febbraio 2022 alle 13:01
Grazie per la vostra precisa definizione del ragno da me individuato per il quale ero incerto del suo essere innoquo. È importante il servizio che state rendendo con la vostra associazione.
Maria pubblicato il 26 Gennaio 2022 alle 10:14
Grazie di cuore per la v. gentile risposta. Mi avete tranquillizzato perché pensavo che questo ragno non fosse innocuo
Gian Paolo pubblicato il 20 Gennaio 2022 alle 17:06
Grazie davvero per la tempestività e grande professionalità evidente nel parere fornito. Complimenti ancora; sicuramente farò ancora ricorso alla Vostra competenza. I migliori saluti.
claudio venturelli pubblicato il 19 Gennaio 2022 alle 17:37
E' con grande piacere che lascio un mio ringraziamento a Carlo Maria Legittimo e a tutto lo staff di Aracnofilia per il loro prezioso aiuto nel dare un nome ad un ragno che mi era stato portato da un utente, convinto che fosse un ragno violino e per questo da lui considerato senza ragione molto "pericoloso". Non si trattava di questa specie e con il supporto di Aracnofilia ho potuto tranquillizzare il cittadino cesenate.
Angelo pubblicato il 13 Dicembre 2021 alle 21:48
Professionalità, disponibilità, cortesia e rapidità, cosa si potrebbe chiedere di più. Complimenti per la passione con cui svolgere questo lavoro, bravi bravi bravi!
Robert Balbo pubblicato il 5 Novembre 2021 alle 20:47
Grazie mille per le descrizioni dettagliate ed interessantissime che mi avete mandato sulle foto dei ragni che vi ho inviato. Siete bravissimi ed eccezionali! Un sincero ed enorme grazie per quello che fate! Siete una ricchezza.
Luca Landriscina pubblicato il 5 Novembre 2021 alle 12:56
Siete bravissimi e molto professionali, grazie! ?️?️?
Fabio pubblicato il 28 Ottobre 2021 alle 13:02
Grazie infinite per la risposta, buona giornata
Mauro pubblicato il 8 Ottobre 2021 alle 15:13
Grazie per la celerità della risposta alla richiesta di riconoscimento dell' esemplare inviato per immagine. Vi sosterrò. Mi piacerebbe conoscere il calendario di mostre e gli indirizzi di mostre permanenti. Buon lavoro! Mauro Paggi
Lisa pubblicato il 5 Ottobre 2021 alle 14:58
Buongiorno e grazie davvero credo che vi scriverò ancora anche perché appunto voglio capire questi esemplari in maniera da conoscerli meglio per non aver più paura . Grazie e buon lavoro .
antonella pubblicato il 5 Ottobre 2021 alle 10:18
Buongiorno , grazie per la vostra pronta ed istruttiva risposta!buon lavoro!
Neva pubblicato il 4 Ottobre 2021 alle 21:23
Grazie mille dei chiaramente alla mia mail! Molto gentili, e accurati.
Massimiliano pubblicato il 4 Ottobre 2021 alle 17:34
Competenti ed assertivi! Ho fotografato un ragno mai visto prima sull’albero di casa e dopo aver inviato foto mi hanno prontamente risposto con tutte le info del caso. Un ringraziamento a tutto lo staff!
Marzia pubblicato il 6 Settembre 2021 alle 22:57
Sempre molto puntuali, accurati e rapidi nella risposta. Gentil e preparati. Grazie per il servizio offerto.
Roberta pubblicato il 6 Settembre 2021 alle 13:36
Grazie molte per la vostra sollecita risposta e per avermi rassicurato. Roberta
Silvana pubblicato il 6 Settembre 2021 alle 12:39
Vi ringrazio per la sollecita e rassicurante risposta. Silvana
Condividi l'articolo