Guestbook

Se vi siamo stai utili, avete partecipato ad una delle nostre esposizioni o avete soddisfatto le vostre curiosità sfogliando il nostro sito web, lasciateci un saluto sul nostro “libro degli ospiti” inserendo un messaggio nell’apposito modulo qui sotto.

Grazie

Lo Staff

Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati da * sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
È possibile che il tuo messaggio sia visibile nel libro degli ospiti solo dopo averlo esaminato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi non in regola.
256 messaggi.
Barbara pubblicato il 19 Ottobre 2022 alle 15:28
Grazie infinite per la spiegazione , del mio gradito ospite, che aveva probabilmente bisogno del mio bagno! ?
Alfonso pubblicato il 5 Ottobre 2022 alle 14:46
grazie per la risposta, siete stati competenti e cortesi
Sara Pavan pubblicato il 5 Ottobre 2022 alle 13:14
Gentilissimi nella risposta precisa e soddisfacente. È importante conoscere. Grazie.
Samuele pubblicato il 24 Settembre 2022 alle 14:36
Volevo ringraziarVi per aver dedicato del tempo a soddisfare la mia curiosità in modo molto chiaro e professionale, grazie a tutti e al prossimo avvistamento ?
Alessandro Rosatelli pubblicato il 24 Settembre 2022 alle 14:06
La vostra consulenza, precisa e professionale, é stata fondamentale per tranquillizzare il mio riposo notturno. Ringrazio pertanto per la risposta che non é stata solo un freddo convenevoli ma ricca di particolari e scritta con la passione di chi ama quello che fà.
Angelita pubblicato il 15 Settembre 2022 alle 17:39
Ringrazio lo staff di Aracnofilia.org per aver prontamente provveduto ad identificare un ragno che mi preoccupava. Davvero un servizio prezioso!
Aurora pubblicato il 11 Settembre 2022 alle 13:23
Un sincero grazie per le informazioni! Certo non mi risolve il problema della fobia e terrore e sicuramente non riuscirò ad andare in cantina senza spray apposito.... Che mi spiace li fa morire penso anche malamente! Cosa fare? Ma almeno ora so che non è un ragno nocivo per l uomo! Un abbraccio!
Ada pubblicato il 29 Agosto 2022 alle 22:00
Trovare un ragno dentro casa non è mai piacevole. Nonostante ciò non li uccido mai e li riporto fpuori. L'ultimo però era davvero bruttino. Grazie per la vostra rassicurazione arrivata proprio oggi in occasione di un secondo avvistamento ☺️. Grazie a tutto lo staff.
Vincenzo Lasorsa pubblicato il 29 Agosto 2022 alle 15:05
Grazie per la risposta pronta e precisa.
Salvina Zingarello pubblicato il 14 Agosto 2022 alle 16:29
Grazie allo staff per la risposta. La mia mail era finita negli spam ma mi hanno risposto ugualmente
Ornella Calderini pubblicato il 8 Agosto 2022 alle 20:14
Ringrazio lo staff per la risposta precisa ed esaustiva in merito a punture insolite che mettono sempre timore. Buon lavoro in questo settore affascinante Ornella
Ernesto Zucco pubblicato il 5 Agosto 2022 alle 13:14
Ho incontrato da poco il vostro sito e vi seguo con piacere. Fin da bambino soffro di aracnofobia e questo mi ha spinto a osservare e cercare di conoscere meglio il mondo dei ragni per superare la paura e coglierne la bellezza. Grazie del vostro lavoro.
Radiana pubblicato il 29 Luglio 2022 alle 11:22
come non ringraziare per le qualità dimostrate.. gentilezza, prontezza..chiarezza. Apprendere di non rischiare la trasformazione in spiderwoman ,dopo il morso del ragno di cui vi ho chiesto, ha reso tutti più tranquilli !!
Massimiliano pubblicato il 13 Luglio 2022 alle 11:53
GENTILISSIMI, ESAUSTIVI ED ALTAMENTE PREPARATI. GRAZIE DI CUORE PER QUELLO CHE FATE ED ALL'IMPEGNO CHE METTETE. VOLEVO PRESISARE CHE IN CASA FACCIO SEMPRE IN MODO CHE UN PAIO DI RAGNI CI VIVANO PERCHÉ FANNO PREDA LE ZANZARE. GRAZIE DI CUORE.
Franco pubblicato il 13 Luglio 2022 alle 11:35
Grazie dell'attenzione siete veramente gentilissimi oltre che grandi esperti, mi avete risposto in modo esaustivo e chiaro, adoro i ragni perché sono utili al ciclo biologico della natura. La vostra competenza è maestra per noi cittadini che non vivendo in campagna necessitiamo comunque di informazioni in merito alla convivenza con questi splendidi animali.
Claudia pubblicato il 9 Luglio 2022 alle 21:08
Grazie per le informazioni utili e dettagliate.
Pierfrancesco pubblicato il 28 Giugno 2022 alle 23:29
Grazie x avermi risposto un saluto a tutto lo staff di arcnofilia
Marco pubblicato il 28 Giugno 2022 alle 21:26
Simpatici e gentili! Grazie per la spiegazione!
Salvatore Cardillo pubblicato il 19 Giugno 2022 alle 11:08
Grazie, molto gentile e celeri nel rispondere.
Paolo Dessì pubblicato il 14 Giugno 2022 alle 20:28
Gentilissimi come sempre. Per me che sto iniziando questo difficile percorso siete indispensabili. Grazie!
Condividi l'articolo