Se vi siamo stai utili, avete partecipato ad una delle nostre esposizioni o avete soddisfatto le vostre curiosità sfogliando il nostro sito web, lasciateci un saluto sul nostro “libro degli ospiti” inserendo un messaggio nell’apposito modulo qui sotto.
Grazie
Lo Staff
256 messaggi.
Milo pubblicato il 15 Luglio 2023 alle 11:08
Al dott. Carlo Maria legittimo, un ringraziamento enorme per il lavoro svolto a sostegno della community di aracnofilia.org, per l’impegno nel rispondere alle domande degli utenti e per la condivisione delle sue conoscenze approfondite in questo campo, nonché i consigli utilissimi nell’affrontare la convivenza con i ragni. GRAZIE 🙏
Castiglioni Elga pubblicato il 27 Giugno 2023 alle 13:46
Vi ringrazio tantissimo per l'identificazione del ragno trovato nel mio giardino.
cordiali saluti.
Luciano pubblicato il 1 Giugno 2023 alle 20:20
Grazie mille per avermi identificato in tempi brevissimi il ragno di cui non trovavo il nome, confesso di non essere preparato sugli invertebrati , ma sono molto affascinato dagli Aracnidi che ritengo molto interessanti e geniali e quando ne rinvengo in natura , li catturo , li fotografo e poi li rlascio subito, sperando poi di identificarli... Complimenti veramente per la vostra passione che capisco benissimo, in quanto da birdwatcher fin da bambino ho la stessa per gli uccelli.
luca pubblicato il 18 Maggio 2023 alle 13:18
VI RINGRAZIO PER IL SERVIZIO SVOLTO IN MANIERA CHIARA E CELERE
PER LA SECONDA VOLTA !!!
Nadia pubblicato il 13 Maggio 2023 alle 20:15
Sono stati gentili, precisi e veloci nella risposta. Grazie per il vostro servizio
Paolo Antonini pubblicato il 21 Aprile 2023 alle 06:38
Grazie mille per la vostra celerità e professionalità. Distinti saluti.
Andrea pubblicato il 28 Marzo 2023 alle 20:33
Grazie mille Carlo Maria Legittimo,
Soprattutto per la risposta immediata, ed esaustiva. Non ero a conoscenza di tutti questi dettagli.
Nuovamente Grazie Mille
Andrea
luca pubblicato il 16 Gennaio 2023 alle 15:04
Grazie per la risposta... cordiali saluti
Bruno Massa pubblicato il 16 Gennaio 2023 alle 12:58
Grazie 1000 per avermi dato gentile consulenza sul simpatico ragnetto che stazionava in prossimità del mio lume da letto da qualche giorno...ora se n'è andato chissà dove a cercare le sue prede....
Adriano Nappi pubblicato il 15 Dicembre 2022 alle 21:54
Li ho contattati tramite mail inviando preoccupato delle foto di un ragno abbastanza grosso e devo complimentarmi per la rapida ed esaustiva risposta
Adam pubblicato il 15 Dicembre 2022 alle 19:17
La vostra risposta alla mia richiesta di aiuto è stata puntuale ed impeccabile dal punto di vista degli approfondimenti scientifici. Tuttavia, ciò che mi ha colpito in maniera positiva, più di tutto il resto, è stata la Gentilezza con cui mi avete risposto: è stato proprio come scrivere a degli amici in un momento di difficoltà.
Per qualunque cosa riguardante gli aracnidi non esitate a contattarli, perché troverete una grande preparazione unita a tanta umanità. Bravissimi, continuate così ragazzi!
Gianfranco pubblicato il 15 Dicembre 2022 alle 12:40
Ad una richiesta di consulenza ho avuto una risposta veloce, esaustiva in modo completo sia dal punto di vista scientifico che umano. Raramente si incontrano persone così disponibili e competenti che consentono di dirimere questioni con simile soddisfazione. Grazie!
Francesca pubblicato il 6 Dicembre 2022 alle 17:09
Ringrazio tanto per la celere, gentile, competente risposta e per avermi dissipato un gran dubbio. E' stato utile scoprire il vostro sito. Ancora grazie
Ranieri pubblicato il 6 Dicembre 2022 alle 14:28
Grazie allo Staff per le preziose e celeri informazioni.
Gennaro pubblicato il 24 Novembre 2022 alle 13:51
Grazie per il supporto rapido e professionale
Emanuele pubblicato il 14 Novembre 2022 alle 14:44
Gentilissimi e rapidi, grazie mille ❤️
Marco pubblicato il 12 Novembre 2022 alle 19:52
Vi ringrazio per la celere risposta. Siete stati molto gentili e precisi.
Gianluca pubblicato il 21 Ottobre 2022 alle 10:43
Grazie per tempestività e competenza nell' identificazione di un "visitatore" vicino casa mia.
Michele Blasi pubblicato il 20 Ottobre 2022 alle 22:54
Grazie per avermi delucidato su questo splendidi animali…Grazie!
Stefano Monti pubblicato il 19 Ottobre 2022 alle 16:39
Ringrazio l'associazione per il prezioso aiuto fornito nell'identificare una specie che non conoscevo e della quale non sapevo se per l'uomo potesse rappresentare un problema
